Con Risolve, ho risolto. Vuoi saperne di più sui vantaggi Risolve?

Tutto a portata di
mano in una sola App: è My Edison

QRCode

Scarica My Edison:
inquadra il QR code e gestisci casa e bollette in pochi tap.

Disponibile su App Store e Google Play.
Smartphone
Disponibile su:
App My Edison App Store App My Edison Google Play Store

Le nuove funzionalità che ti semplificano la vita

My Edison c’è sempre quando hai bisogno, con tante nuove funzionalità per semplificare la tua quotidianità.

Al tuo fianco quando serve un tecnico in casa

Intervento Tecnico 24/7(1) con Risolve, il servizio che installa, protegge e ripara

  • Lavandino che perde o caldaia in blocco? Prenota un intervento:

    scegli data e fascia oraria tra una rete di oltre 2.200 tecnici in tutto il territorio.

  • Non funziona più una presa in casa?

    Richiedi una videochiamata con il tecnico per un primo supporto.

  • Imprevisto prima dell’appuntamento?

    Nessun problema: riprogramma l’intervento dall’app in un attimo.

  • Segui lo stato dell’intervento in tempo reale:

    monitora tutto con il sistema di tracciamento e le notifiche in app.

  • Dopo il sopralluogo:

    vedi il riepilogo direttamente in app e paga direttamente in bolletta o con carta di credito

Quando vuoi tenere le spese sotto controllo

Edison E-Wallet: tutto quello che paghi, in un posto solo

  • Una panoramica di tutte le spese:

    luce, gas, wifi e servizi! Gestisci tutto in modo integrato nell’app.

  • Scegli come pagare:

    pagamento singolo, multiplo o tramite link condivisibile.

  • Rateizza in bolletta

    quando ti conviene, senza giri complicati.

  • Tieni d’occhio lo storico

    dei pagamenti per cercare, scaricare e condividere le ricevute.

Così anche tu puoi dire
Con Risolve, ho risolto!

Quando vuoi qualcosa in più dall’app

Per te un mondo di vantaggi esclusivi

Pronto a iniziare?

Inquadra il QR code e scarica My Edison.
Gestione, assistenza e vantaggi: tutto in un’unica app.

Scarica My Edison. Gestione, assistenza e vantaggi: tutto in un’unica app.

1) Per Intervento Tecnico 24/7 si intende la possibilità di richiedere e prenotare il servizio 24/7, contattando la Centrale Operativa o tramite app e area privata My Edison, con erogazione della prestazione dal lunedì al venerdì ore 9-19 e il sabato ore 9-13, esclusi notturni e festivi. Prezzo dal secondo intervento: uscita e prima ora 79,99€, ore successive 49,00€/ora. Il Cliente può usufruire gratuitamente, nel primo intervento richiesto, della prima uscita e della prima ora di manodopera, afferente al Servizio Risolve, come descritto all’interno delle Condizioni di Utilizzo consultabili sul sito edisonenergia.it. Prezzo delle ore successive 49,00€/ora.

2) Il valore della ricompensa, solo per il mese di novembre, è pari a 100€ anziché 40€ per ogni offerta luce o gas sottoscritta da amici esclusivamente attraverso il link generato nell’ area privata MyEdison condiviso dal cliente con i suoi amici. L’importo è erogato tramite accredito suI IBAN o PayPal. Termini e condizioni su www.edisonenergia.it

3) Spendi&Riprendi, iniziativa del Programma Fedeltà Edison, inizialmente valida dal 06/06/2024 al 31/05/2025 e prorogata fino al 31/12/2025, subordinata a: iscrizione al programma fedeltà, titolarità di almeno una fornitura luce e gas per prima casa e luce per seconda casa (10€ per ogni contratto luce/gas attivato; 18€ aggiuntivi per ogni ulteriore contratto luce attivato successivo al primo), scelta della bolletta digitale (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) e del pagamento SDD (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) su tutti i contratti luce e gas, iscrizione a Edison Coco (8€), attivazione del servizio Edison WIFI (10€), e attivazione dei servizi di Manutenzione Caldaia Base (10€), Manutenzione Caldaia Extra (10€), Manutenzione Clima (10€), Elettrodomestici Extra (10€), Ti Protegge Luce (10€) e Ti Protegge Gas (10€). L’iniziativa dà diritto esclusivamente a bonus in bolletta fino a un importo massimo di 160€, richiedibili fino a un massimo di 30€ al mese. Sono esclusi i contratti relativi alle offerte denominate "Placet”, le offerte relative alla “Tutela Vulnerabile” e al “Servizio a Tutele Graduali”. Esclusivamente per i liberi professionisti o titolari ditta individuale che attivino anche una fornitura luce e/o gas presso la sede dell’attività lavorativa e quindi con medesimo intestatario della fornitura ad uso domestico, i bonus in bolletta possono aumentare di ulteriori 50€ per ogni contratto luce/gas business attivato, come già previsto dalle Condizioni Generali. Tale ulteriore bonus è cumulabile con gli altri bonus Spendi&Riprendi, fermo restando il limite di richiesta fino ad un massimo di 30€ al mese.
Condizioni Generali disponibili qui.

Vuoi saperne di più sui vantaggi Risolve? Ti chiamiamo noi