Con Risolve, ho risolto. Vuoi saperne di più sui vantaggi Risolve?

Tutto a portata di
mano in una sola App: è My Edison

QRCode

Scarica My Edison:
inquadra il QR code e gestisci casa e bollette in pochi tap.

Disponibile su App Store e Google Play.
Smartphone
Disponibile su:
App My Edison App Store App My Edison Google Play Store

Le nuove funzionalità che ti semplificano la vita

My Edison c’è sempre quando hai bisogno, con tante nuove funzionalità per semplificare la tua quotidianità.

Al tuo fianco quando serve un tecnico in casa

Intervento Tecnico 24/7(1) con Risolve, il servizio che installa, protegge e ripara

  • Lavandino che perde o caldaia in blocco? Prenota un intervento:

    scegli data e fascia oraria tra una rete di oltre 2.200 tecnici in tutto il territorio.

  • Non funziona più una presa in casa?

    Richiedi una videochiamata con il tecnico per un primo supporto.

  • Imprevisto prima dell’appuntamento?

    Nessun problema: riprogramma l’intervento dall’app in un attimo.

  • Segui lo stato dell’intervento in tempo reale:

    monitora tutto con il sistema di tracciamento e le notifiche in app.

  • Dopo il sopralluogo:

    vedi il riepilogo direttamente in app e paga direttamente in bolletta o con carta di credito

Quando vuoi tenere le spese sotto controllo

Edison E-Wallet: tutto quello che paghi, in un posto solo

  • Una panoramica di tutte le spese:

    luce, gas, wifi e servizi! Gestisci tutto in modo integrato nell’app.

  • Scegli come pagare:

    pagamento singolo, multiplo o tramite link condivisibile.

  • Rateizza in bolletta

    quando ti conviene, senza giri complicati.

  • Tieni d’occhio lo storico

    dei pagamenti per cercare, scaricare e condividere le ricevute.

Così anche tu puoi dire
Con Risolve, ho risolto!

Quando vuoi qualcosa in più dall’app

Per te un mondo di vantaggi esclusivi

Pronto a iniziare?

Inquadra il QR code e scarica My Edison.
Gestione, assistenza e vantaggi: tutto in un’unica app.

Scarica My Edison. Gestione, assistenza e vantaggi: tutto in un’unica app.

1) Per Intervento Tecnico 24/7 si intende la possibilità di richiedere e prenotare il servizio 24/7, contattando la Centrale Operativa o tramite app e area privata My Edison, con erogazione della prestazione dal lunedì al venerdì ore 9-19 e il sabato ore 9-13, esclusi notturni e festivi. Prezzo dal secondo intervento: uscita e prima ora 79,99€, ore successive 49,00€/ora. Il Cliente può usufruire gratuitamente, nel primo intervento richiesto, della prima uscita e della prima ora di manodopera, afferente al Servizio Risolve, come descritto all’interno delle Condizioni di Utilizzo consultabili sul sito edisonenergia.it. Prezzo delle ore successive 49,00€/ora.

2) Iniziativa promozionale “Spendi&Riprendi” del Programma Fedeltà di Edison, valida fino al 31/12/2026, con condizioni speciali valide dal 01/12/2025 al 07/01/2026, soggetta a condizioni e limitazioni. L’iniziativa consente di ottenere bonus in bolletta o fattura.
Condizioni Generali disponibili qui e Condizioni Speciali disponibili qui, nonché sul nostro sito edisonenergia.it

Vuoi saperne di più sui vantaggi Risolve? Ti chiamiamo noi