Con Edison riduci l'impatto sulla fattura e sull'ambiente.

Sottoscrivi ora Edison Ecosmart per ottenere energia proveniente da fonti rinnovabili e bloccare il prezzo in fattura per 12 mesi.

Per le partite IVA

L'offerta Luce che ti garantisce la fornitura di energia proveniente da fonti rinnovabili a un prezzo sempre uguale.

Per le edicole

Con l'offerta Edison Ecosmart Edicole Luce e Gas, l'energia della tua edicola o cartoleria la paghiamo noi 1 giorno alla settimana*.

L’offerta è riservata ai nuovi clienti titolari di P.IVA che hanno già un contratto in essere con un altro fornitore. Il servizio è attivo in tutta Italia - l'offerta sarà valida fino al 28/10/2021.

Vantaggi

  • Energia verde

    Inclusa nel prezzo, hai energia proveniente da fonti rinnovabili.

  • Attivazione gratuita

    Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.

  • Prezzo bloccato

    Il prezzo della componente energia rimane fisso per 12 mesi.

  • Fattura digitale

    Ricevi la fattura digitale e paga con l'addebito diretto su conto corrente.

Un impegno concreto per l'ambiente

ECODOC è il marchio registrato di Edison che certifica l'acquisto del 100% di energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili. Questo è indice di una fornitura sostenibile che rende più pulita l'energia che utilizziamo e il mondo in cui viviamo.

Ancora pochi passi e potrai cambiare fornitore per il tuo business. Richiedi subito il contatto da un consulente dedicato per avere ulteriori informazioni e ricevere un'offerta personalizzata.

Tieni a portata di mano

  • L'ultima fattura della luce
  • Il codice fiscale e P.IVA
  • Il codice iban

DA SAPERE

Il prezzo fisso si riferisce alla componente energia e rappresenta circa il 36% della spesa complessiva, imposte e IVA escluse. Il calcolo si riferisce ad un'azienda tipo con consumo pari a 10.000 kWh/anno, potenza impegnata 6 kW. Esso non include altre componenti della tariffa quali l'importo a copertura dei costi di commercializzazione definito all'interno delle Condizioni Particolari, e le altre componenti della tariffa che sono aggiornate dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, ossia, gli oneri di dispacciamento, trasporto, distribuzione.

*Il valore indicato si basa su una stima effettuata da Edison Energia S.p.A.. Lo sconto applicato è pari al 15% del prezzo della componente energia**, come riportato nelle Condizioni Tecnico Economiche dell'offerta EDISON ECOSMART. Tale sconto è riservato alle edicole ed è vincolato alla sottoscrizione contestuale anche di un contratto per la fornitura di gas dell'edicola stessa. In caso di sottoscrizione del solo contratto per la fornitura di energia elettrica, lo sconto che verrà applicato sulla componente energia è pari al 10%.
**Il prezzo della componente energia di EDISON ECOSMART, rappresenta circa il 42% della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse (cliente tipo: 10.000 kWh/anno, 6 kW uso non domestico).