Scopri il servizio di Manutenzione Clima

Con Edison Manutenzione Clima hai un servizo di assistenza telefonica 24/7. Accedi ai servizi di Manutenzione Ordinaria, pulizia e sanificazione filtri aria del tuo impianto di climatizzazione. Per i clienti Edison in più possiblità di rateizzare nella bolletta della luce!

135€/anno invece di 150€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per climatizzatore trialsplit
105€/anno invece di 120€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per climatizzatore dualsplit
75€/anno invece di 90€/anno iva inclusa (iva applicata: 10%) per climatizzatore monosplit

Cosa offre Edison Manutenzione Clima

Manutenzione ordinaria del tuo impianto di climatizzatore

  • Controllo generale di conservazione e funzionamento dell'impianto di climatizzazione di qualsiasi marca
  • Controllo, pulizia e sanificazione filtri aria
  • Affidabilità

    A tua disposizione una rete di artigiani qualificati, operativa h24, in grado di offrire un servizio con elevati standard di qualità.

  • Pagamento in bolletta

    Pagamento del servizio in bolletta per i Clienti che hanno una fornitura di energia elettrica attiva e numero verde 800.441.999 per prenotare il servizio.

  • Sicurezza

    Per un impianto di climatizzazione sicuro e funzionante con in più la serenità del servizio di pronto intervento domestico.

  • Spendi&Riprendi fino a 160€ di bonus in bolletta*

    Attiva l’offerta, accedi al Programma Fedeltà di Edison e scopri come ottenere fino a 160€ di bonus in bolletta con l’iniziativa Spendi&Riprendi*.

Se sei cliente luce Edison, paghi direttamente nella bolletta della luce
Il servizio dura 12 mesi dall’attivazione, poi si rinnova tacitamente per periodi di 12 mesi
Puoi disdire il servizio prima del rinnovo tramite posta ordinaria a Edison Energia S.p.A – Casella Postale 134 - 75100 Matera (MT), tramite fax al numero 02 62229221 oppure tramite il form web cliccando qui

* Spendi&Riprendi, iniziativa del Programma Fedeltà Edison, valida dal 06/06/2024 al 31/05/2025 subordinata a: iscrizione al programma fedeltà, titolarità di almeno una fornitura luce e gas per prima e seconda casa (10€ per ogni contratto luce/gas attivato e 18€ aggiuntivi per ogni contratto luce attivato successivo al primo), scelta della bolletta digitale (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) e del pagamento SDD (6€, dilazionati in 2€/mese per 3 mesi) su tutti i contratti luce e gas, iscrizione a Edison Coco (8€), attivazione del servizio Edison WIFI (10€), e attivazione dei servizi di Manutenzione caldaia Base (10€), Manutenzione caldaia Extra (10€), Manutenzione clima (10€), Elettrodomestici Extra (10€), Ti Protegge Luce (10€) e Ti Protegge Gas (10€). L’iniziativa dà diritto esclusivamente a bonus in bolletta fino a un importo massimo di 160€, richiedibili fino a un massimo di 30€ al mese. Sono esclusi i contratti relativi alle offerte denominate "Placet”, le offerte relative alla “Tutela Vulnerabile” e al “Servizio a Tutele Graduali”. Esclusivamente per i liberi professionisti o titolari ditta individuale che attivino anche una fornitura luce e/o gas presso la sede dell’attività lavorativa e quindi con medesimo intestatario della fornitura ad uso domestico, i bonus in bolletta possono aumentare di ulteriori 50€ per ogni contratto luce/gas business attivato, come già previsto dalle Condizioni Generali e non variato dalle Condizioni Speciali. Tale ulteriore bonus è cumulabile con gli altri bonus Spendi&Riprendi, fermo restando il limite di richiesta fino ad un massimo di 30€ al mese. Condizioni Generali disponibili qui.