Edison Energia, Luce e Gas per imprese e professionisti.

Per la tua impresa scegli Edison Premium Luce Index e Edison Premium Gas index, le offerte aggiornate mensilmente in base all'andamento del prezzo dell'energia (PUN) e del gas (PSV).

Vantaggi

  • Attivazione gratuita

    Zero costi di attivazione, nessuna interruzione della fornitura, nessun intervento al contatore.

  • Energia verde

    Puoi avere energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti rinnovabili.

  • Prezzo variabile

    Il prezzo è sempre in linea con l'andamento del mercato.

  • Fattura digitale

    Ricevi la fattura digitale e paga con l'addebito diretto su conto corrente.

Ancora pochi passi e potrai cambiare fornitore per il tuo business. Richiedi subito il contatto da un consulente dedicato per avere ulteriori informazioni e ricevere un'offerta personalizzata.

Tieni a portata di mano

  • L'ultima fattura luce/gas.
  • il tuo codice fiscale e la tua partita IVA
  • Il codice iban

DA SAPERE

LUCE
Il Prezzo Variabile garantito da Edison Premium Luce Index a copertura della componente energia, è indicizzato e aggiornato mensilmente sulla base dell'andamento dell'indice PUN. Il prezzo all'ingrosso (PUN) sarà calcolato come media mensile delle quotazioni del Prezzo Unico Nazionale (PUN) orario in ciascun mese di prelievo. Le quotazioni del PUN sono pubbliche e consultabili anche sul sito del Gestore del Mercato Elettrico (GME). Il prezzo della componente energia, rappresenta circa il 72% della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse. Il calcolo si riferisce a un cliente tipo con consumo annuo pari a 10.000 kWh potenza impegnata pari a 6kW, BT, uso non domestico.

GAS
Il Prezzo Variabile garantito da Edison Premium Gas Index a copertura della componente materia prima gas, è indicizzato e aggiornato mensilmente sulla base dell’andamento dell’indice PSV. Il prezzo all’ingrosso (PSV) per ciascun mese, sarà calcolato come la media mensile delle quotazioni giornaliere del PSV Heren Day Ahead Price. Le quotazioni giornaliere del PSV sono pubblicate nel report ‘Heren European Spot Gas Markets’. Il prezzo della componente materia prima gas naturale, rappresenta circa il 71% della spesa complessiva della bolletta, imposte escluse. Il calcolo si riferisce a un cliente tipo non domestico e consumi annui pari a 5.000 metri cubi in ambito nord orientale.